Moroccanoil e la sua nuova partnership con la Women's Tennis Association

di Laura Frigerio

È nata una nuova partnership tra Moroccanoil, celebre brand di prodotti per capelli e l'organizzazione sportiva professionale femminile leader nel mondo, la Women's Tennis Association (WTA).

Oltre ad essere lo sponsor esclusivo per la cura dei capelli della WTA per tutta la stagione 2019, Moroccanoil collaborerà con questa associazione per espandere la sua piattaforma INSPIRED BY WOMEN™,creata nel 2014 per ispirare, celebrare e dare potere alle donne di tutto il mondo.

Attraverso la serie di cortometraggi digitali INSPIRED, Moroccanoil fornirà agli atleti del WTA una piattaforma globale per esaltare le iniziative filantropiche che sostengono e il cambiamento che portano alle comunità di tutto il mondo.

Ogni mese, un giocatore diverso verrà presentato tramite un video mettendo in evidenza la propria piattaforma / organizzazione di beneficenza. Ad aprire la serie questo mese è la giocatrice americana Madison Keys con la sua organizzazione FearlesslyGiRL, che incoraggia un ambiente più solidale e di maggior sostegno tra le ragazze.