Pitti Immagine Bimbo: il brand Monnalisa presenta la collezione Tom e Jerry

di Laura Frigerio

In occasione di Pitti Immagine Bimbo, a Firenze, Monnalisa presenta una collezione ispirata a Tom e Jerry, che unisce il divertimento e la spensieratezza del celebre cartone animato e l’approccio fresco ed esuberante del brand nel design per ragazze.

 

Si tratta della collezione Autunno Inverno 2019/2020 che verrà poi lanciata in 750 store multibrand e 41 boutique Monnalisa da luglio 2019.

Barbara Bertocci, Creative Director di Monnalisa, ha dichiarato : “Tom and Jerry sono divertenti e spensierati, qualità che riflettono perfettamente il valore del nostro brand e il nostro impegno nel creare vestiti stupendi per le ragazze. La nuova collezione è fresca e femminile sebbene conservi una profondità che rappresenta essenzialmente Monnalisa, leader in termini di qualità e design”

La collezione Tom e Jerry comprende jeans, giacche, abiti in jersey, t-shirt, morbidi maglioni e cardigan con la tavolozza di colori guidata da sfumature di crema, blu e miele. Bellissimi dettagli si aggiungono con glitter, stelle splendenti, strass ed effetti 3D.