San Valentino: si festeggia con i Cuori Ferrero

di Laura Frigerio

 

Ci siamo lasciati alle spalle le feste di Natale e ora si inizia a parlare già di San Valentino. L'ideale è festeggiare il giorno più romantico dell'anno in dolcezza, quindi Ferrero ha pensato a dei Cuori molto speciali.

 

Si tratta di tre confezioni a forma di cuore che racchiudono le inimitabili specialità Mon Chéri, Ferrero Rocher e Raffaello, caratterizzate dai colori iconici delle praline contenute al loro interno: rosso, il colore intenso della passione, per il cuore Mon Chéri; oro per il prezioso e inconfondibile Ferrero Rocher e bianco come il piacere puro per Raffaello.

Mon Chéri offre un’esperienza di gusto unica in grado di stupire sempre. Ha un sapore originale ed inimitabile che nasce dall’armonia di tre preziosi elementi: il croccante cioccolato fondente, il liquore intenso e la polposa ciliegia.

Ferrero Rocher, grazie all' inconfondibile incarto dorato che esalta la sua preziosa bellezza, è un momento di bontà da donare a chi si ama. Con la sua perfetta armonia di ingredienti e consistenze, combinati in una ricetta unica grazie all’expertise Ferrero nell’esaltare la nocciola, seduce tutti i sensi.

Raffaello è una specialità unica nel suo genere: con il suo aspetto di candore e di purezza grazie alle scaglie di cocco che cela il gusto incredibilmente delicato della morbida crema e della croccante mandorla, rappresenta il pensiero ideale da regalare come simbolo di puro amore.

All’interno dei punti vendita le novità a forma di cuore Ferrero si troveranno in un espositore che non potrà passare inosservato!