In viaggio con una valigia firmata da Matteo Perin

di Redazione

In molti sono in procinto di partire per un terminare queste festività in bellezza. Se amate viaggiare con stile, vi consigliamo di scegliere una valigia firmata da Matteo Perin.

Tradizione, pezzi unici e fatti per essere passati di generazione in generazione. Pellami di altissima qualità, design innovativo, dettagli fashion, praticità, resistenza e colore. Sono la cifra distintiva della collezione di valigeria e borse da viaggio firmata da Matteo Perin, il designer che ha portato il meglio dello stile e della moda made in Italy a Hollywood e nel resto del mondo.

Valigie, bauli, borsoni, zaini, borse e accessori da viaggio in pellami pregiati come il coccodrillo ma anche in struzzo, cervo e vitello, tutti personalizzati sia all’esterno che all’interno in base alle esigenze del cliente, vanno ad arricchire il portafoglio creativo di Matteo Perin che dopo gli abiti di alta sartoria indossati da star mondiali, gioielli esclusivi, complementi di arredo di lusso per case, yacht e jet privati, si dedica anche allo stile da viaggio. Perché non c’e’ jet setter che non abbia bisogno di valigie speciali.

Ecco che nasce il modello esclusivo di valigia in grado di contenere smoking e abiti da uomo perfettamente appesi: esterno rigido ed interno organizzato per tutti gli accessori maschili indispensabili per completare il look del businessman di oggi. La potenza dei colori delle Isole del Sud Italia accendono la linea di borse sportive e zaini per chi vuole portare sempre con se un pezzo d’Italia. Lo zaino Stromboli, lo zaino Lipari, lo zaino Vulcano esaltano lo stile deciso di un viaggiatore che ama il colore e i dettagli.

Come accade per gli abiti, i gioielli e le calzature, anche le valigie e le borse da viaggio disegnate da Matteo Perin sono realizzate dai migliori artigiani italiani con materiali selezionati di altissima qualità, personalizzabili in ogni componente e destinati a durare nel tempo. Chi sceglie lo stile da viaggio di Matteo Perin sa che una valigia è per sempre.

 

Sito ufficiale: www.matteoperin.com.