• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
11. dicembre 2018

CÎROC Vodka e Moschino hanno aperto la stagione sciistica a Cortina

di Laura Frigerio

CÎROC luxury Vodka e Moschino (la cui partnership è stata annunciata a settembre alla Milano Fashion Week),  hanno inaugurato la stagione sciistica di Cortina.

I festeggiamenti fanno parte di una serie di eventi in tutto il mondo, che si protrarranno per 18 mesi.

Il momento clou delle celebrazioni per l’avvio della stagione sciistica invernale è stato il party organizzato dal Creative Director di Moschino Jeremy Scott presso lo chalet Rifugio Scoiattoli.

Gli ospiti (tra cui gli influencer Veronica Ferraro, Valentina Ferragni, Nima Benati, Cristina Musacchio e Luca Vezil) in perfetto stile full-colour Moschino e circondati dal panorama mozzafiato delle Dolomiti, hanno ballato sulle note del dj set di Jodie Harsh in un allestimento ad hoc tra le tonalità blu elettrico di Ciroc e catene dorate che riprendono i temi della limited edition della bottiglia della luxury vodka firmata da Jeremy Scott.

Una rivisitazione nuova e creativa delle tradizioni della stagione sciistica, dai coktail personalizzati CÎROC alle installazioni che resteranno a Cortina per tutta la stagione per tutti gli sciatori.

tagPlaceholderTag: lifestyle, wine

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi