Lip Oil Avon True, il nuovo emolliente labbra

di Laura Frigerio

Se state cercando un nuovo emolliente labbra c'è Lip Oil Avon True. Si tratta del nuovo Lip Oil di Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta.

Lip Oil Avon True, oltre a offrire colore pieno per uno stile sempre impeccabile, si prende cura delle labbra grazie a un Complex Nutriente Labbra che contiene nutrienti olii di jojoba, avocado e cocco più vitamina E per fissare l’idratazione.

La novità Avon diventa così un autentico beauty touch immancabile e da portare sempre in borsetta, specialmente nella stagione più fredda, quando anche le labbra necessitano di un particolare nutrimento e di una protezione leggera ma efficace dal sole, che la nuova referenza aiuta grazie all’SPF12.

Emolliente Labbra Lip Oil Avon True è particolarmente confortevole da indossare, non unge né copre e dona alle labbra un tocco di colore con brillantezza glossy e affascinante! Il segreto è sia nella formula che nell’applicatore, perfettamente scorrevole e studiato per rilasciare la dose ideale di prodotto, senza eccessi. Emolliente Labbra Lip Oil Avon True è disponibile in 2 tonalità: Blossom, a elevata brillantezza e Shimmering Petal, luminoso con un finissimo, delicato ma anche super prezioso glitter.

Il prezzo: €9,99