Il nuovo contest di Tic Tac

di Laura Frigerio

 

Siete consumatori di Tic Tac? Sappiate che i confetti più amati offrono la possibilità di portare sempre con voi la colonna sonora più adatta ad ogni situazione.

Infatti, fino al 19 aprile 2019, acquistando una confezione (presso bar, tabacchi, alimentari) a scelta tra Tic Tac, Tic Tac Gum o Tic Tac Breeze sarà possibile partecipare all’esclusivo concorso a premi che mette in palio 138 cuffie Bose, perfette per chi ama la musica e vuole ascoltarla sempre nel migliore dei modi.

Per partecipare al concorso basterà acquistare un astuccio di Tic Tac, Tic Tac Gum, Tic Tac Breeze (tutti i gusti e formati) in tutti i punti vendita. Il passaggio successivo sarà quello di caricare sul sito il codice, presente all’interno dei pack commercializzati nei bar/tabacchi/alimentari, per scoprire subito se hai vinto!

Per chi avesse acquistato nei bar/tabacchi/alimentari un pack privo di codice Tic Tac darà la possibilità di caricare contestualmente la foto del prodotto e lo scontrino che certifichi l’acquisto in modo tale da permettere al consumatore di partecipare ugualmente al contest.

Esclusivamente per i supermercati e gli ipermercati, solo nel periodo dal 7 gennaio al 18 febbraio 2019, sarà possibile partecipare con lo scontrino e vincere 1 delle 43 cuffie Bose in palio.

Qui il regolamento completo: www.tic-tac.it.