LooLoo lancia il suo e-commerce

di Laura Frigerio

Cosa c'è di più bello di avere i propri oggetti del desiderio a portata di click?

È per questo che sempre più realtà aprono il loro e-commerce, come ha fatto LooLoo, brand milanese di Accessori Moda e Bijoux.


Sul sito www.looloo-design.it è ora possibile acquistare comodamente ogni prodotto visibile, suddiviso per categoria e collezione.

Un sito fresco ed essenziale, che punta al “dare risalto ad ogni prodotto” presentandolo con dettagliate informazioni.
Ogni Bijoux è creato rispettando alcuni punti essenziali che la contraddistinguono: il Made in Italy, che è la peculiarità più importante a cui punta l’etichetta; i materiali, tutti selezionatissimi e frutto di ricerca stilistica; la ricerca del bello e dell’esclusività nelle forme e nella manifattura artigianale, che negli ultimi anni è quasi scomparsa.

Per ogni collezione sono stati impiegati cristalli, mezzi cristalli, filati, corde, perle di fiume, pietre dure, cristalli swarovski ® e preciosa ®.
Ricercando anche forme e materiali che non si vedevano più da tantissimi anni, come ad esempio le perle a taglio inglese, le virgolette in vetro utilizzate per la realizzazione di girocollo di vari colori.

Artigianalità e ricerca della perfezione e del bello, contraddistinguono questa etichetta con consulenze e creazioni conto terzi, poi, con creazioni proprie.

LooLoo nasce nel 2004, grazie al talento di Anna Lisa Zitti che già da lungo tempo, partendo da un’innata manualità creativa, apprese tutti gli strumenti necessari collaborando e imparando da straordinari “maestri” nell’arte “handmade” in Italia di Outfits e Bijoux per poi decollare con il proprio brand.
Negli anni della crescita ha collaborato e disegnato per diversi stilisti italiani e stranieri. La sua arte coniuga una scelta dei migliori materiali, componenti e tessuti che nella loro preziosità espandono il valore i di ogni singolo pezzo con una capacità di interpretare ciò che disegna “dando vita e consistenza a un sogno”.
Una particolare attenzione alle tendenze senza dimenticare mai lo stile personale che la differenzia.

LooLoo – sperimentare e creare per colpire il vostro cuore: questo il claim simbolo di riconoscibilità che contraddistingue l’etichetta.