Man’s World, torna a Milano

di Laura Frigerio

Dopo il successo della prima edizione, che a maggio ha fatto registrare la partecipazione di oltre 6.000 visitatori e più di 60 marchi espositori, torna Man’s World, l’evento internazionale dedicato all’uomo e alle sue passioni.

L'appuntamento è fissato dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 presso gli spazi di Fabbrica Orobia a Milano, in partnership con Bullfrog, Motor Trend Canale 56 e Womo.

Man’s World è un luogo elegante, divertente ed esclusivo, dove andare per regalarsi il lusso di un tempo per sé: regolare la barba, provare abiti su misura e simulatori di volo, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere. E ancora: trascorrere una serata degustando cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari pregiati nell’esclusiva Cigar Lounge che ospita il Club Amici del Sigaro Toscano. Ma anche fare acquisti e regali in vista del Natale.

Partner di Man’s World Winter Edition saranno Bullfrog, il barber shop che ha rivoluzionato il concetto di barberia, Motor Trend, il canale del gruppo Discovery Italia (visibile al 56 del Digitale Terrestre) interamente dedicato alle passioni maschili e Womo, un concept store dove fragranze esclusive, prodotti per la rasatura e la cura del corpo definiscono una nuova shopping experience maschile.

Numerosi i grandi marchi e le realtà più esclusive presenti a Man’s World Winter Edition, tra cui: per la sezione health & beauty Bullfrog, Hemp Care, PARCO1923 e WOMO; per il settore food & beverage Compagnia dei Caraibi, Distillerie Berta, Mì&Tì Small Batch Italian Gin, Sabatini Gin, The Spirit e Warsteiner; tra i marchi moda e accessori i rinomati Calzolaio Carlo Alberto, E. Marinella, Effe 23, Red Wing Shoes, Savinelli e Zero Ski; e ancora nell’ambito della tecnologia e dell’innovazione sono presenti l’azienda inglese Dyson e il Gruppo DSE Oversense, mentre per il comparto motors Valli Store e American Dreams. Infine confermata anche la presenza del Club Amici del Sigaro Toscano e Savinelli pipe.

Informazioni per chi vuole partecipare:
Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018
venerdì 30 novembre: 18.30-24.00
sabato 1 dicembre: 16.00-24.00
domenica 2 dicembre: 10.00-21.00
Fabbrica Orobia 15 | Milano, via Orobia 15
Biglietto di ingresso: 29 euro