Natale: sotto l'albero l'e-bike rossa di Askoll

di Laura Frigerio

Anche quest’anno per Natale sei alla ricerca di un regalo utile per stupire i tuoi cari?
Il dono perfetto potrebbe essere una e-bike di colore rosso con dettagli dorati. A realizzarla ci ha pensato Askoll, l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici, che per le festività 2018 propone un’edizione limitata di eB1Plus, la bicicletta a pedalata assistita ideale per gli spostamenti urbani ma anche per le gite fuori porta, grazie alla sella ammortizzata e il manubrio regolabile che garantiscono il massimo delle performance e del comfort.

eB1Plus, in occasione del Natale 2018 cambia look e si colora di rosso, impreziosita da originali dettagli dorati e cuciture a vista su sella e manopole. Design accattivante e le tecnologie più sofisticate: ogni dettaglio è stato progettato intorno al motore elettrico brushless da 250W e coppia da 50Nm, capace di garantire fino a 80 km di autonomia con un solo ciclo di ricarica e una velocità massima di 25 km/h. eB1Plus si ricarica da 0 a 100% in cinque ore da una qualsiasi presa elettrica, al costo irrisorio di 5 centesimi.

Naturalmente, la pratica e-bike firmata Askoll, può essere personalizzata in base alle proprie esigenze, scegliendo tra diversi accessori: cestini, portapacchi e borse laterali. Cosa aspetti? Scegli Askoll eB1 plus, il perfetto regalo di Natale... da vivere tutto l’anno!

Per saperne di più: www.askollelectric.com.