Madalina Diana Ghenea festeggia i 90 anni di Topolino

di Laura Frigerio

Continuano i festeggiamenti per i 90 anni di Topolino
Sabato scorso Minni e Topolino hanno fatto tappa al Disney Store di Milano e ad accoglierli c'erano tantissimi ospiti tra cui Madalina Diana Ghenea.

Prima di scattare una foto con loro la celebre attrice si è divertita a disegnare un biglietto di auguri per Topolino e ha preso parte alla Mickey Treasure Hunt andando alla ricerca dei disegni di Topolino nascosti in store. Due delle attività che fino al 17 novembre tutti i guest potranno fare nei Disney Store per celebrare il compleanno di Topolino e ricevere sconti speciali.

Fino a sabato 17 novembre infatti nei Disney Store si terrà ogni giorno una serie di attività gratuite per celebrare l’arrivo del novantesimo compleanno di Topolino. All’interno dei punti vendita, ad esempio, sono già disponibili in omaggio birthday card da colorare e imbucare nell’apposita Cassetta della Posta di Topolino per personalizzare gli auguri di buon compleanno a Mickey Mouse.

La Mickey Treasure Hunt è fruibile tramite la Disney Scan App (disponibile a questo link): una vera e propria caccia al tesoro tramite il proprio smartphone, dei “Topolini nascosti” all’interno del Disney Store. Una volta trovati, permette di sbloccare contenuti a sorpresa tra cui uno sconto del 20 % su una vasta selezione di articoli.

Sabato 17 novembre, giorno della vigilia del novantesimo compleanno di Topolino, i festeggiamenti per l’arrivo di questo importante anniversario partiranno con una speciale cerimonia d’apertura in tutti i Disney Store.
Inoltre, domenica 18 novembre, giorno di uscita del nuovo set Mickey Mouse Memories, verrà dato un omaggio a tutti coloro che si presenteranno in store al momento dell’apertura.