Parata di vip per i 4 anni di Monego

di Laura Frigerio

 

Monego,  gruppo imprenditoriale giovane e dinamico orientato alla crescita continua nel settore dell'estetica e del benessere, ha festeggiato i suoi primi 4 anni con un party  in uno dei suoi nove centri franchising, in via Francesco Saverio Nitti n.25 a Roma.

 

Molti i vip intervenuti: Silvia Salemi, Luca Marin, Manila Nazzaro, Micaela, Claudio Guerrini, Graziano Scarabicchi, Beppe Convertini, Ester Vinci, Simone Amato, Antonella Salvucci, Francesca Ceci, Raffaella Verga, Giorgio Molteni, Marco Scorza, Marina Pennafina, Nicola Vizzini, Alessandra Monti, Eleonora Puglia, Abramo Fini con Anna Maria Marconi.

 

Questi sono solo alcuni degli invitati che hanno colto l'occasione per complimentarsi con I due fondatori del brand, Alessandro Giorgi e Mariano Fioravanti.

Un popolato photocall, un ricco aperitivo e tanta buona musica hanno contribuito alla riuscita dell'evento. "Con questo evento abbiamo voluto festeggiare i 4 anni del franchising dei 9 centri Monego presenti a Roma. Il nostro concept vuole coniugare beauty& hair in un ambiente fashion e glamour. È nostra cura lavorare sempre con un livello di alta professionalità grazie all’utilizzo delle più innovative tecnologie e un personale altamente selezionato"- raccontano i due titolari, aggiungendo- "Molti personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport ci scelgono soprattutto per questo e per noi è stato un grande piacere poter festeggiare con loro, con la nostra clientela e il nostro staff questo traguardo. Ci teniamo che Monego sia per tutte le persone che lo frequentano una vera e propria oasi di relax nel caos quotidiano della città".


Per ulteriori informazioni sui centri Monego è possibile visitare il sito internet www.centrimonego.it.