Roshelle lancia il video di "Tutti Frutty"

di Laura Frigerio

Ha appena arrivato su YouTube, ma sta già riscontrando un buon successo il video di “Tutti Frutty”, il nuovo singolo di Roshelle prod. Don Joe, uscito lo scorso mercoledì 24 ottobre in radio e in digitale.  

“Tutti Frutty?" è un brano che rappresenta l’essenza di Roshelle  e fondamentale è il super beat prodotto da Don Joe.   Essenza facilmente percepibile nel nuovo video diretto da The Astronauts.

Un susseguirsi di look impeccabili e di location esclusive, dal rullo dell’aeroporto dal quale sbucano tante Roshelle, ad un’inedita visione di lei, nuda a cavallo nel pieno centro di Milano.  

 

Don Joe non ha bisogno di presentazioni, membro fondatore e produttore dei Club Dogo, rapper e dj, ha prodotto hit per tantissimi artisti della scena italiana, da Marracash a J-Ax, da Fabri Fibra a Emis Killa, conquistando successivamente anche la scena internazionale lavorando per artisti del calibro di Grand Agent, Infamous Mobb, Cassidy e tanti altri.  

L’incontro con Roshelle, è stato una scintilla che ha scaturito la complicità artistica dei due, che si sono messi subito all’opera lavorando a differenti tracce.  Il primo “frutto” di questa collaborazione è appunto “Tutti Frutty”, che vede una Roshelle inedita, in una canzone totalmente in italiano e napoletano, omaggio quest‘ultimo alle sue radici partenopee.  

“Tutti Frutty è la mia prima storia in italiano" - ha dichiarato l'artista - "Ho scritto molte canzoni in questo periodo e Tutti Frutty è la fotografia più nitida di quello che sto vivendo oggi. Tutti Frutty è un flusso di coscienza, è nata di getto e non ho mai rivisitato il testo. È un viaggio nella mia mente tra Milano, la mia stanza, l’America e Napoli. Parla di musica e di cosa vedono i miei occhi da 22enne" .

Finalmente, anche le quote rosa del rap, iniziano a farsi sentire: Roshelle “Tutti Frutty”!