Hanro apre un nuovo store a Dubai

di Laura Frigerio

 

Hanro, marchio premium leader nel mondo per lingerie, nightwear e loungewear di alta qualità, ha aperto un nuovo store  a Dubai, il primo negli Emirati Arabi Uniti.

La boutique si trova nella nuova Fashion Avenue del Dubai Mall, uno dei più grandi e lussuosi centri commerciali del mondo.

Hanro offre una selezione completa di stili dalle sue collezioni donna e uomo su oltre 70 metri quadrati. L'assortimento si rivolge ad una clientela internazionale, a turisti e a viaggiatori d'affari provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto alla clientela locale. Il concept del negozio incontra l'elevato standard del centro commerciale: i soffitti alti sei metri trasmettono un senso unico dello spazio. Allo stesso tempo l'illuminazione indiretta crea un'atmosfera piacevole e intima.

Dubai è il tredicesimo fiore all'occhiello di Hanro nel mondo. Gli altri monobrand Hanro sono a Beverly Hills, New York, Londra, Vienna, Zurigo, Amsterdam e Mosca. Stephan Hohmann, amministratore delegato di Hanro, è soddisfatto del primo negozio negli Emirati Arabi: "A Dubai possiamo presentare in modo esauriente ciò che HANRO può offrire sia alle donne che agli uomini con le sue collezioni: Dubai è un'altra importante 'finestra sul mondo' per noi".