Le novità di Mascia Brunelli Cosmetica

di Laura Frigerio

Sono state lanciate, con uno speciale Experiental Cocktail presso Estetica & Benessere Rosanna Dambra (nel cuore di Milano), le novità di Mascia Brunelli Cosmetica.

Si parte da un restyling del Brand Name si arriva fino alla creazione di una nuova linea prodotto luxury e uno shop online più facile e intuitivo. La nuova linea Luxury System si presenta al pubblico con un pack rinnovato, elegante e pratico e dai dettagli dorati portando sulla sua nuova piattaforma online i primi tre prodotti Viso Luxury: “Crema Rimpolpante Rivitalizzante” con la pratica applicazione a paletta, “Gel Effetto Tensore” e il nuovo “Gel Occhi e Labbra”.

L’immagine cambia, ma i valori no: qualità, ricerca, trasparenza ed esperienza rimangono sempre i pilastri dell’azienda per fornire alla propria clientela prodotti eccellenti. La pelle viene prima di tutto per creare momenti di assoluto benessere, prendendosi cura della persona nella sua interezza, e per rendere gratificante e significativa ogni esperienza di prodotti e trattamenti.

Mascia Brunelli SPA, azienda con 70 anni di esperienza nel settore medicale, ha come primo obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita. Instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti. Il core business dell’Azienda è sempre stato quello di osservare norme di qualità e controllo che il brand applica a tutti prodotti, in modo da garantire la progettazione, la produzione, il controllo e la distribuzione al cliente di linee conformi ai requisiti normativi.

Una cosa importante: l’azienda, eticamente corretta, non effettua test su animali.

Per saperne di più: www.masciabrunelli.com