Successo per KLM Travel Coach

di Laura Frigerio

Conoscete KLM Travel Coach? In meno di due mesi, le centinaia di clienti che lo hanno utilizzato lo hanno eletto strumento più amato, semplice, divertente ed efficace per scoprire i luoghi più autentici e sorprendenti di Amsterdam e New York.

Un grande successo per KLM che si conferma compagnia aerea fra le più innovative e sempre attenta alle esigenze dei propri passeggeri. Durante tutti i weekend della seconda metà di giugno e luglio, KLM Travel Coach è stato un vero e proprio compagno di viaggio che, tramite chat WhatsApp, ha regalato consigli personalizzati in lingua italiana su luoghi inediti da scoprire nelle città di Amsterdam e New York.

238 gli Happy Travellers che hanno usufruito del servizio KLM Travel Coach per uno scambio di oltre 4.000 messaggi e la condivisione, sul sito dedicato www.klmtravelcoach.it, di più di 500 tra foto e video della loro vacanza spensierata, condividendo le proprie emozioni, esprimendo ringraziamenti e augurandosi che il servizio diventi permanente e esteso anche ad altre città.

In più, oltre 820 utenti, ad oggi si sono registrati al contest legato all’iniziativa che prevede in palio 3 coppie di biglietti aerei a/r per una destinazione a scelta servita da KLM. Una giuria dedicata valuterà tutti i contributi inviati proclamando i 3 vincitori in base all’originalità e la qualità dei contenuti condivisi e alla tipologia d’interazione e reattività con il proprio KLM Travel Coach.

Inoltre, 100 occhiali da sole Invicta Icon Eye aspettano i passeggeri KLM registrati al sito www.KlmTravelCoach.it per l’estrazione finale. Gli Happy Travellers che si sono affidati a KLM Travel Coach sono amici, coniugi, fidanzati, gruppi di amici, famiglie con bambini, ovvero viaggiatori con la voglia di arricchire la propria esperienza di viaggio con tutto quanto la tecnologia più attuale mette a disposizione aggiungendo quel tocco magico del contatto umano diretto come solo KLM ha per i propri clienti.