Silvia Salemi alla conduzione di SuperMusicStore, su La5

di Laura Frigerio

La musica è da sempre uno degli ingredienti dell'estate, quindi cosa c'è di meglio di un programma dedicato alle sette note?

 

Su La5 è partito "SuperMusicStore", condotto dalla cantante Silvia Salemi e in onda il lunedì alle 19.25 (in replica alle 13.20 e alle 00.30).

Il format, prodotto dalla Sunshine Production, è composto da 20 puntate.

 

Il programma è ambientato in un supermercato, dove, alcuni concorrenti saranno chiamati a cantare alcuni brani celebri con l'obiettivo di vincere, portandosi a casa quanto contenuto all'interno del carrello senza pagare nulla alla cassa.

 

“Una nuova avventura sul piccolo schermo dove mi diverto a far cantare le persone e dove ho scoperto che con un piccolo gesto si può regalare un sorriso”- racconta Silvia Salemi - “Supermusicstore è infatti il primo game show che diverte con un occhio anche al portafogli".

Dopo aver ottenuto un grande successo come interprete e cantautrice, proponendo al pubblico brani entrati nella storia della musica leggera italiana come “A casa di Luca”, “Pathos” e “Nel cuore delle donne”, da qualche anno la Salemi sta ottenendo un grande successo anche nelle vesti di conduttrice. Lo scorso anno, per esempio, ha ottenuto ascolti record su Rete4 con il programma solidale “Piccole luci”, che tornerà nella prossima stagione televisiva. La regia di “SuperMusicStore” è firmata da Peppe Toia.
.