Con Air France volare è un spettacolo!

di Laura Frigerio

 

Grande successo per l’iniziativa partita il 1° giugno che vede coinvolta Air France insieme al circuito cinematografico Stardust® .

Chi acquista due biglietti intercontinentali, infatti, avrà la possibilità di vincere un anno di ingressi omaggio per due persone nelle sale convenzionate del circuito Stardust® in Italia. Solo 300 fortunati potranno aggiudicarsi questo fantastico premio.

 

Come partecipare: basta iscriversi (entro il 13 settembre) al sito dedicato www.airfrance.volarechespettacolo.it, compilare il form di registrazione inserendo il codice prenotazione (PNR), il numero di ciascun biglietto acquistato, la data di partenza, selezionare la prossima “meta spettacolare” a scelta tra le proposte Air France e, infine, confermare la partecipazione.

Il concorso si compone di 15 settimane di partecipazione, il 30 settembre verranno estratti 20 nominativi vincenti di ciascuna settimana, per un totale di ben 300 vincitori, ai quali verrà consegnato un carnet cinema 2X12 che prevede 1 ingresso al mese per due persone per 12 mesi in tutte le sale convenzionate del circuito Stardust® in Italia..