Pianeta Capitani, su Virgilio Video

di Laura Frigerio

 

Se amate l'oroscopo e vi fidate solo delle previsioni di Antonio Capitani, non potete assolutamente perdervi l'appuntamento con Pianeta Capitani, ogni venerdì su Virgilio Video (e in diffusione su tutte le properties del gruppo).

 

Italiaonline, prima internet company italiana presenta la prima volta della star degli oroscopi in un format esclusivamente web, di cui è protagonista con il suo stile personalissimo e inconfondibile fatto di forbita ironia, aggettivazioni insolite e arditi neologismi.


Previsioni settimanali su amore, lavoro, soldi, umore, fortuna per i dodici segni dello zodiaco, Pianeta Capitani si candida a diventare un appuntamento fisso per tutti gli italiani.

Ma non è tutto: oltre agli appuntamenti settimanali, il format Pianeta Capitani prevede quattro oroscopi speciali durante il corso dell’anno, a ridosso di momenti ‘chiave’: l’inizio dell’estate, il “back to school” a settembre, il nuovo anno e San Valentino.


Con questo nuovo ingresso VIP la video library Italiaonline si arricchisce di un format esclusivo e originale reso unico dalla presenza di un testimonial celebre e apprezzato dal grande pubblico. Il progetto, con soluzioni studiate ad hoc, entra a far parte della galassia di offerte di Italiaonline per gli inserzionisti. Pre-roll, product-placement, inserti video, pianificazioni e proposte ‘custom’ sono a cura della concessionaria interna iOL Advertising.

"Giove me lo aveva detto che belle sorprese stavano appropinquandosi nel mio lavoro – dichiara Antonio Capitani - Detto fatto: è arrivata la proposta di Italiaonline che ho accolto con entusiasmissimo. Perché il mondo web è molto nelle mie corde. E perché sono narcisista e mi piace stare davanti a un obiettivo. Pertanto eccomi qua, happy as an Easter, con gli oroscopi settimanali e con gli oroscopi speciali in video sul portale più amato dagli italiani. Ne (pre)vedremo delle belle...".

“Siamo felici di avere a bordo una ‘star delle stelle’ come Antonio Capitani – spiega Massimo Crotti, direttore di iOL Advertising - questo ci permette di rispondere alle esigenze di pianificazione dei nostri Clienti con un format fresco, decisamente popolare e versatile. Ci consentirà di intervenire in diretta, durante le registrazioni, o in post-produzione per valorizzare prodotti e servizi, raggiungendo uno dei target più ambiti: quello delle giovani donne spendenti, decision maker del budget della famiglia”.