Festa della Mamma più dolce grazie a Pasticceria Martesana Milano

di Laura Frigerio

 

Se volete festeggiare la Festa della Mamma in dolcezza (senza pensare troppo, una volta tanto, alla linea) e siete di Milano, vi consigliamo di fare un salto da Pasticceria Martesana.

 

Il pastrychef Alessandro Comaschi ha infatti realizzato un nuovo dolce per l'occasione. 
Si tratta della Suprema alle Fragole, un torta (a forma di cuore) pensata per accontentare i palati di tutta la famiglia: pan di Spagna, crema pasticcera con fragole fresche e crema chantilly. Un cuore rosa di pura dolcezza decorato con un fiore e dei cuori rossi di cioccolato, delizia non solo per il palato ma anche per gli occhi.

Per i più golosi, oltre alla torta Suprema, Martesana propone irresistibili cuori di cioccolato e muffin decorati.


Da oltre 50 anni Martesana è sinonimo di alta pasticceria meneghina. Martesana Milano è una pasticceria artigianale fondata nel 1966 che oggi come allora segue pochi ma fondamentali principi: la ricerca del più bello, del più buono e della perfezione.

Vincenzo Santoro, maestro AMPI e titolare della pasticceria, insieme ai figli Valeria, Manuela e Gabriele gestiscono Pasticceria Martesana confermandola di anno in anno come uno dei punti di riferimento della città grazie all’altissimo livello di dolci, mignon, lievitati, torte, cake design e della cura e l’attenzione verso il cliente.

Non solo pasticceria: da Martesana, che attualmente vanta tre negozi rispettivamente in via Cagliero 14, via Paolo Sarpi 62 e in Piazza Sant’Agostino 7 la cucina propone anche una vasta gamma di Sandwich, Panini, Pizzette, Toast e Briochesda gustare in tranquillità all’interno del locale o da portare via.

Orari di aperture – Cagliero tutti i giorni 7,30/20,30; Sarpi tutti i giorni 7,30/20,00

Sito:  www.martesanamilano.com.