Colazione gluten free firmata Fior di Loto

di Laura Frigerio

 

Qualcuno di voi è intollerante al glutine o celiaco? Allora è importante sapere che sul mercato stanno aumentando i prodotti per voi.

 

Fior di Loto, per esempio, pensa alla colazione e presenta tre novità che vanno ad arricchire la gamma Zer% Glutine.

Zer% Glutine è una linea di prodotti biologici garantiti senza glutine, pensati per i consumatori celiaci ma anche per coloro che hanno scelto di controllare l’assunzione di glutine nella loro dieta, che possono essere rimborsati dal Servizio Sanitario Nazionale per gli aventi diritto.


Dalla colazione agli spuntini dolci e salati, fino alla vasta offerta di pasta: non si tratta semplicemente di sostituire i prodotti a cui il consumatore celiaco deve rinunciare, ma di un modo per farlo con gusto, pensando anche ai palati più esigenti.

Gli amati Frollini di riso con nocciole bio, biscotti senza lievito friabili e leggeri, cambiano ricetta: da oggi sono anche vegan e senza olio di palma e il loro gusto è ancora più ricco, grazie alla presenza di pasta di nocciole, che va ad abbinarsi alla granella. Sono ottimi sia da tuffare nel tè a colazione, sia da sgranocchiare durante una pausa dolce e gustosa.

A completare l’offerta senza glutine di Fior di Loto anche i Novellini bio e i Novellini bio al cacao: biscotti vegan, senza glutine, senza lievito, friabili, dal sapore dolcemente equilibrato, perfetti da inzuppare.