Henkel presenta Vernel Suprême Perfume Pearls

di Laura Frigerio

Amate avere il bucato profumato? Ebbene Henkel ha appena presentato Vernel Suprême Perfume Pearls, il profumatore per bucato, che dona un’avvolgente sensazione di profumo, intensa e durevole.

Vernel Suprême Perfume Pearls è l’ultima novità firmata Vernel, un prodotto complementare e non sostitutivo all’ammorbidente. Piccole sfere colorate che sprigionano aromi freschi e raffinati, basta aggiungerle semplicemente al lavaggio, direttamente nel cestello della lavatrice insieme al detersivo e all’ammorbidente, per ottenere un bucato fresco e profumato. Il nuovo profumatore garantisce extra profumo alla biancheria fino a 20 settimane, il tutto grazie alla speciale tecnologia delle microperle. Le piccole sfere contengono, infatti, una percentuale e una concentrazione di aroma maggiore rispetto ai tradizionali ammorbidenti pari a +4,8%.

Un piccolo lusso extra che renderà il bucato di tutti i giorni un momento piacevole che coinvolgerà tutti i sensi. Un effetto multisensoriale senza precedenti. Un’avvolgente sensazione di profumo che sedurrà vista, tatto e soprattutto olfatto in un’esperienza unica e indimenticabile. Con Vernel Suprême Perfume Pearls il profumo da valore aggiunto diventa ‘emotional core value’; un prodotto premium sia per quanto riguarda i risultati sia per il packaging elegante e raffinato.