Diego Dalla Palma, tra web e tv

di Laura Frigerio

Diego Dalla Palma, uno dei più grandi esperti di bellezza e di stile mondiali, è tornato con una serie di novità.

Per prima cosa ha lanciato in una veste completamente rinnovata il blog DIEGOXTE.

Uno spazio unico dedicato al mondo della bellezza in tutti i suoi aspetti: make up, abbigliamento, capelli e accessori. Un contenitore in cui si alternano “lezioni” di stile, consigli sui capi di abbigliamento e gli accessori da scegliere secondo le proprie caratteristiche fisiche; i suggerimenti da seguire per trovare sempre il trucco adatto a ogni occasione e per ogni tipologia di viso; le indicazioni per l’acconciatura e il taglio di capelli perfetto. Insomma, un vero e proprio “MIGLIORE AMICO” da consultare per avere uno stimolo fantasioso, mirato e tagliato su misura. 

 Nel blog non mancheranno anche gli appuntamenti direttamente con Diego Dalla Palma che, grazie alla sua visione e interpretazione personale, renderà le sue incursioni nell’attualità estremamente stimolanti e accattivanti.  

Gli appuntamenti con Diego Dalla Palma continuano anche in tv. Da stasera, infatti, per otto giovedì andrà in onda in seconda serata su La5 (replica il sabato alle 12.20) “QUESTO È STILE”: il racconto del cambiamento nel trucco, nei capelli e nell’abbigliamento di una protagonista femminile; segnalata da una conoscente (amica, parente, collega etc.), che lei stessa riconosce come “esempio di stile”, la protagonista vivrà una trasformazione ad opera del gruppo creativo diretto da Diego Dalla Palma composto dall’hair stylist Mauro Galzignato, dalla make-up artist Alessandra Dini e dal fashion stylist Fabio Caserta.