Birra Lira, di Kekko e Davide Silvestri, presentata da Belli Capelli

di Laura Frigerio

Domani, 27 marzo, debutterà ufficialmente Birra Lira.  Si tratta del il marchio di birra che Davide Silvestri (celebre volto televisivo visto per esempio in Vivere, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Squadra Mobile) ha creato insieme al cugino Kekko, voce dei Modà e all'amico Mauro Fasoli, ricercatore di fisica. 

 

L'appuntamento è presso il salone di hairstyling Belli Capelli. Amore per la bellezza, la bontà all’insegna del rispetto per l’ambiente sono da sempre al centro del credo di Giuseppe D’Amato, titolare di Belli Capelli, che ha creato a Milano, in zona Sempione, un piccolo paradiso di hairstyling eco-sostenibile. Una scelta di qualità ed estetica accomuna il parrucchiere più di tendenza di Milano al concept di Birra Lira che, unisce un raffinato packaging retrò a un gusto rotondo e particolarissimo.

Perché Belli Capelli ha scelto Birra Lira? Perché rappresenta la tradizione accostata alla creatività e la ricerca personale del bello e del buono. Lo spiega lo stesso Davide Silvestri: "Per me presentare il prodotto che ho fatto con il cuore è come stare sul palco, dare vita a una storia raccontata attraverso un personaggio". Perché questo nome? "Volevo che si capisse all'istante che fosse un nome italiano che ricordasse il nostro passato...è così è nata BIRRA LIRA. Spesso sento dire che si stava bene quando c'era la lira. Beh, la lira è tornata!"