Hemeras Boutique House sceglie Claudia Galanti come testimonial

di Laura Frigerio

Hemeras Boutique House, il primo network di aparthotel di lusso in Italia, ha scelto la showgirl internazionale Claudia Galanti come sua testimonial per l’anno 2018.

HBH ha deciso di raccontare i suoi appartamenti attraverso una campagna fotografica, realizzata dal fotografo partenopeo Carmine Arrichiello.
Gli scatti, pubblicati a puntate, esalteranno le caratteristiche di ogni struttura attraverso la storia di Claudia, donna forte, raffinata ed esigente, e descriveranno i tanti vantaggi messi a disposizione dei clienti per esaudirne tutti i desideri nel loro soggiorno da sogno.

 

"Claudia è una Donna con la D maiuscola, un personaggio autentico" - afferma Gianluca Del Mastro, general manager di HBH - "Il suo fascino e la sua eleganza sono indiscutibili e rispecchiano appieno l’essenza di Hemeras Boutique House".

 

La location in cui è ambientato il primo racconto fotografico è la Penthouse Asole, e vede una Claudia sognante in una mise floreale trasparente: una donna emotiva e nostalgica, che non vede l’ora dell’inizio della bella stagione.

 

"Passati i 30 anni mi sono scoperta meteoropatica, è incredibile, non ci avevo mai fatto caso e forse mai creduto. Come può il colore del cielo cambiare l’umore delle giornate? È impossibile pensavo, è una scusa per dire che non si ha voglia di fare nulla se il cielo è grigio e che si ha voglia di uscire se fuori c’è il cielo azzurro, tutte scuse, dicevo. Invece no, la realtà è così. Soprattutto oggi che finalmente il calendario segna l’arrivo della primavera e che finalmente le giornate iniziano a profumare di erba appena tagliata, di alberi di mimose. I colori pastello, le colazioni della domenica con le tende aperte e il salone pieno di luce mi mettono di buon umore. Aprendo le finestre non vi capita di sentire gli uccellini?".

La Penthouse Asole, in via delle Asole 4 a soli due minuti dal Duomo di Milano, è l’appartamento più adatto in questa stagione grazie alle sue ampie vetrate che lasciano entrare la luce e alla sua vicinanza con i giardini e i parchi della città dove si possono fare le prime passeggiate all’aria aperta. Irrinunciabile la colazione in camera servita nello splendido terrazzino con vista panoramica sui tetti di Milano.