È Girella Day con gli artisti NewCo

di Laura Frigerio

Oggi è la Giornata mondiale della felicità e Motta ha deciso di festeggiarlo con il primo Girella Day, su Instagram, con la complicità degli artisti ed influencer della NewCo Management che (su questo social) vangano una fanbase complessiva di 18 milioni di utenti.

La campagna Motta si propone come alternativa creativa, sarcastica e irriverente alla prevista ondata di frasi comuni sul tema “la felicità delle piccole cose”. Girella, la merendina cult perfetta per far “girare” al meglio la giornata di tutti senza distinzione di età, è partita ieri con un video di call to action dei Panpers.

Invece oggi gli altri personaggi pubblicheranno un totale di 124 storie sui rispettivi profili Instagram (ripresi poi su quello di Girella) per raccontare la felicità nello stile scanzonato cui ci ha abituato l’inconfondibile spirale golosa di doppio pan di spagna e crema di farcitura al cacao Motta.

Tra gli specialisti di simpatia convocati da Girella ci sono: Frank Matano, Francesco Facchinetti, Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini, Iris Ferrari e Maria Sole Pollio, nonché personalità iconiche del web tra cui iPantellas e Tess Masazza.