1 marzo: è il Wold Compliment Day

di Laura Frigerio


Oggi, 1 marzo, è il Wold Compliment Day.

Come si festeggia  a Milano, Roma e Napoli? Con una vera e propria invasione di post-it.

 

L’iniziativa ironica e divertente - organizzata da AdottaUnRagazzo.it, il sito di dating online più famoso al Mondo, - è finalizzata a celebrare la Giornata Mondiale del Complimento che ricorre giovedì 1 marzo e sarà il giorno più positivo al mondo.

Da Milano a Napoli passando per Roma saranno distribuiti ai passanti delle tre città metropolitane dei complimenti scritti sugli inconfondibili post-it gialli.

Sarà dunque caccia grossa per accaparrarsi il complimento più bello e divertente per postarlo poi sui social e mostrarlo agli amici. Tra le frasi ideate dal team di AdottaUnRagazzo.it spiccano: “Smettila di paragonarti agli altri, tu sei inimitabile! (Non la Gioconda)”; “Sei così affascinante che anche Alberto Angela ti dedicherebbe una puntata di Ulisse”; “Sei così speciale che anche Enrico Mentana ti dedicherebbe un servizio”. A Roma i post-it di complimento di AdottaUnRagazzo saranno distribuiti in zona Piazza Bologna, Policlinico e Furio Camillo, a Milano nei pressi della stazione Bicocca, Politecnico e Cadorna, mentre a Napoli in zona Piazza Orientale, Via Toledo, Piazza Garibaldi.