Le lenti Transitions diventano viola Pantone

di Laura Frigerio

 

L'Ultra Violet si annuncia come colore dell’anno (Pantone 2018) ed ecco che anche le lenti si tingono di questa nuance intensa e misteriosa!

Le lenti dinamiche e tecnologiche Transitions Signature VII nella variante Style Colors Ametista (chiare in interno e scure alla luce del sole) sposano il nuovissimo modello Pixel del brand torinese, tutto made in Italy, Vanni.

Le lenti Transitions Signature VII proteggono dai raggi UV e bloccano il 20% della luce blu nociva (prodotta da dispositivi digitali e schermi led) in interni, 2 volte di più delle lenti chiare standard, e più dell'85% all’esterno, la cui fonte principale è il sole. L’occhiale è due in uno: da vista in interno e da sole all’esterno. Fashion e funzionale!

Nella montatura VANNI il giallo, il rosso, il blu e il bianco costituiscono la fantasiosa griglia composta da infiniti quadretti che acquista tridimensionalità, giocando sulla luminosità e trasparenza del materiale.

La lente Transitions Ametista li personalizza con allure e fascino. E l’accessorio diventa sempre più glamour offrendo protezione e comfort costante in ogni condizione di luce e in ogni momento della giornata