Obicà a gennaio punta sul carciofo

di Laura Frigerio

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo  inaugura il 2018 all’insegna della leggerezza con lo Speciale del Mese di gennaio: il carciofo, ingrediente buono, sano, detox e ipocalorico (100 gr - 47 Kcal).


È possibile assaporare il carciofo in purezza con la Mozzarella di Bufala Campana DOP, al forno in un appetitoso tortino e anche con la pasta.

Ecco i tre piatti: Mozzarella di Bufala Campana DOP con Carciofi freschi Tortino di Carciofi con Patate, Salsa al Parmigiano Reggiano e Casatica di Bufala Tagliolini freschi all’uovo con Carciofi, Salsa al Parmigiano Reggiano, Casatica di Bufala e Speck dell’Alto Adige IGP.

Mangiare per gli italiani è soprattutto un atto d’amore ed è per questo che Obicà coccola i propri ospiti attraverso una proposta che valorizza i sapori autentici dei migliori prodotti della tradizione Made in Italy.  Convivialità, food to share, ingredienti d’eccellenza e stile contemporaneo sono le parole chiave del successo internazionale del Mozzarella Bar, che ogni mese aggiunge un fuori menù molto speciale!

Non resta che andare a provare lo Speciale del Mese in uno dei 10 Obicà italiani, dove trovarli? Basta andare sul nuovo sito www.obica.com per scoprire il ristorante più vicino,