Legally Blonde di nuovo a teatro

di Laura Frigerio

La compagnia teatrale I Viaggiattori di Piacenza, reduce da 4 anteprime sold-out tra Piacenza e Provincia e con più di 3000 spettatori, porterà di nuovo in scena in Autunno 2017 il divertentissimo musical di Broadway "Legally Blonde" (su licenza ufficiale della MTI - Music Theatre International), tratto dal film cult della MGM "La rivincita delle bionde" con Reese Witherspoon. 

Al centro la storia della bionda Elle Woods che, eletta 'Miss Giugno' nel calendario del suo campus, viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato Warner, che sta per trasferirsi ad Harvard. Decide quindi di iscriversi alla stessa facoltà di Giurisprudenza per dimostrare a se stessa e al mondo che non tutte le bionde sono stupide riuscendo a vincere una sfida dopo l’altra.

La prossima data di “Legally Blonde – La rivincita delle Bionde Il Musical” è prevista per il 24 novembre al Teatro Politeama di Piacenza  La regia e le coreografie sono cura di Dario Caldini, musica e canzoni di Laurence O'Keefe e Nell Benjamin, su libretto di Heather Hach.