Rinascimento e #LENUOVEBOLOGNESI

di Laura Frigerio

Rinascimento, brand fashion del gruppo Teddy, sponsorizza la mostra fotografica “Bologna fotografata. Tre secoli di sguardi”, in corso a Bologna a Sottopasso di Piazza Re Enzo fino al 30 settembre.

Rinascimento e Bologna sono un tutt’uno da sempre, li lega l’amore per tutto ciò che è sinonimo di bellezza, di eleganza e di allegria. La mostra è il racconto di una città e della sua gente attraverso lo sguardo di diversi fotografi, immagini che ripercorrono la storia del Novecento, fatta da uomini e donne da sempre legati alla loro Bologna.

Ma come sono oggi #lenuovebolognesi ? Se lo è chiesto Rinascimento ideando un contest all’interno del bookshop della mostra: un fondale con una vista sulla città, alcuni capi della nuova collezione e un set fotografico a disposizione per chi si presenterà con la cartolina #lenuovebolognesi da ritirare presso il negozio Rinascimento in Via Indipendenza 69 a Bologna (il coupon darà anche diritto all’ingresso alla mostra al prezzo ridotto di 4 euro).

Il contest Rinascimento e la scelta di sponsorizzare questa mostra, rappresenta per l’azienda un modo per celebrare e ringraziare la propria città e le bolognesi, che da sempre amano essere eleganti ed originali, proprio come Rinascimento ama vestire le donne.