Yamamay presenta YHome

di Laura Frigerio


Volete rinnovare la biancheria della vostra casa? Date un'occhiata al sito ufficiale di Yamamay (https://www.yamamay.com/it_it/), dove è appena stata lanciata una sezione dedicata a YHOME, la collezione home Yamamay tutta da scoprire.

Una novità assoluta, la collezione home, presentata in anteprima a novembre nell’ultimo flagshipstore di Milano in Corso Buenos Aires, è ora presente anche a Roma nel negozio di Via del Corso. Partner d’eccezione in questa nuova esperienza commerciale di Yamamay, Angelo Cirillo & Co, un’eccellenza nel settore dei prodotti del tessile e complementi di arredo per la casa.

La collezione casa YHOME si sviluppa nella linea notte e da bagno con fantasie e motivi che riprendono i temi della collezione di lingerie, realizzate con una grande attenzione alla qualità dei tessuti.

Per l’estate YHOME offre proposte all’insegna del colore e di fantasie estive: lenzuola solari a tinta unita e con motivi tropicali, accappatoi e copriletti a nido d’ape, complementi d’arredo coordinati, freschi e dal sapore estivo.