Calzuro presenta le flip flop acqua

di Laura Frigerio

In estate cosa c'è di più comodo e cool di un bel paio di flip flop? Lo sa benissimo Calzuro che lancia la nuova acqua, realizzata interamente in leggerissimo EVARITE®, un nuovo materiale tecnico su base EVA, studiato dalla consociata Bihos, in collaborazione con uno dei maggiori e meglio accreditati produttori italiani di materie plastiche.

Disponibile in 6 varianti colore (blu navy, beige, turchese, viola, verde acido e nero) il nuovo modello è realizzato per essere utilizzato in diversi contesti: dal mare, alla piscina, passando per la spa, per arrivare ai momenti quotidiani di relax.

È inoltre molto resistente grazie alla sua particolare struttura: è infatti composto da un unico pezzo, cosa che permette di ridurne la possibiltà di rottura nei punti critici e di massimizzarne il comfort. aqua è caratterizzato da un plantare anatomico, che grazie a una particolare superficie appositamente sagomata e caratterizzata dai “bugnetti massaggianti” tipici dei prodotti Calzuro , favorisce una corretta circolazione sanguigna e garantisce il massimo comfort.

LʼEVARITE con cui è realizzata aqua, la forma fasciante della tomaia e il disegno interno a “buccia dʼarancia”, permettono una perfetta aderenza al piede, che quindi non scivola fuori dalla calzatura. La suola è antiscivolo.

Cosa si può volere di più?