Alla scoperta di Zerbinati

di Laura Frigerio

Se amate mangiare bene e sano, ma la vostra vita è talmente frenetica da non avere tempo per mettervi ai fornelli, sappiate ci sono i prodotti Zerbinati.


La conoscete? È un'azienda familiare, 100% italiana, che lavora da sempre con estrema attenzione alla qualità, interpretando le nuove tendenze alimentari e non a caso viene premiata dai consumatori con decine di milioni di confezioni vendute ogni anno.

Sul fronte prodotto, l’azienda conta oggi più di 110 referenze: zuppe, vellutate, contorni, insalate, verdure e i nuovi Burger’Z e Flan’Z 100% di bontà tutta vegetale. Ogni giorno nello stabilimento Zerbinati vengono lavorati 500 quintali di ortaggi.

In un settore in forte crescita come quello del biologico e dell’alimentazione selezionata, Zerbinati si distingue grazie all’ impegno costante nella ricerca e nella cura dei dettagli e a un’attenzione massima per la qualità, presentando diverse referenze biologiche: dalle zuppe, ai contorni, ai Burger’Z, alle insalate. La gamma de Il Nostro Bio si distingue per completezza e attenzione.

Noi li abbiamo provati e ora non possiamo più farne a meno!

Dove li potete trovare? In alcune catene di supermercati come Esselunga.

Per saperne di più: www.zerbinati.com.