I bikini Yamamay for Pacha

di Laura Frigerio

Novità sul fronte bikini e dintorni, per l'estate 2017. Le ciliegie del Pacha si sono infatti fuse con Yamamay, creando Yamamay for Pacha, una linea di bikini fresca, divertente, stravagante. Un po’ anni ’90, molto fashion, e un po’ hippy, la nuova linea creata in collaborazione con il club ibizenco è un mix di tessuti, dettagli e colori che rappresentano al meglio lo spirito e l’anima del gruppo Pacha.

Ad accompagnare questa linea swimwear, Yamamay affianca anche due serie di intimo, Deseoe Paraiso, per completare l’outfit e rendere impeccabile lo stile di qualsiasi viaggiatrice.

Le sorprese non sono finite: Yamamay lancia, in collaborazione con Volagratis.com, un imperdibile concorso dal titolo Ibiza is Calling. Grazie a quest'ultimo tutti i clienti, acquistando almeno un capo della collezione Yamamay for Pacha nel periodo di validità del concorso (26 Maggio-30 Giugno 2017), potranno avere l’opportunità di vincere dei fine settimana ad Ibiza per due persone e l’ingresso in una delle discoteche più cool dell’isola.