Just Eat presenta la mini-guida Food Explorer Home Edition

di Laura Frigerio

Volete scoprire come ordinare a domicilio con la certezza di mangiare bene? Seguite i consigli di Food Explorer Home Edition, la mini-guida ai migliori ristoranti a domicilio in quattro città italiane (Milano, Torino, Roma e Palermo), ma che tra gusti e nuove tendenze fa viaggiare dall’America, all’India passando per Asia e Africa, senza dimenticarsi di tornare in Europa.

I protagonisti sono i ristoranti Just Eat, i 9 Food Explorer e la food community Just Eat da cui sono stati selezionati consigli e recensioni. I protagonisti sono i ristoranti Just Eat, 9 Food Explorer e la food community Just Eat da cui sono stati selezionati consigli e recensioni.

A proposito dei Food Explorer, si tratta di influencer che hanno avuto anche la possibilità di testare il dietro le quinte del servizio di food delivery durante una cena direttamente al ristorante. Chi sono? Marco Giarratana - Uomo senza tonno, Sabrina Musco - Freaky Friday, Barbara Torresan - ChezBabs, Sistiana Lombardi - Il blog di Sistiana, Nunzia Cillo - Entrophia, Francesca Gonzales - Spadelliamo insieme, Anna Marconi - Taste of Runaway, Meryem Amato - MeryemAmato e Silvia Schirinzi - The Blue Light Eyes.

Quattro i criteri di valutazione: la qualità del cibo, il tempo di consegna, il servizio e la cortesia e un giudizio complessivo sull’ordine a domicilio che racchiude l’intera esperienza. Sono 73 i ristoranti recensiti dagli influencer e oltre 20 quelli consigliati direttamente dalla food community Just Eat scegliendo tra le migliori recensioni e i giudizi più alti ricevuti.

 

Attenzione, potete scaricarla qui: http://www.justeatfoodexplorer.it