Alla scoperta del mondo De Nigris e di MelaMadre

di Laura Frigerio

Conoscete De Nigris 1889, leader nella produzione di Aceto Balsamico di Modena? I suoi prodotti sono eccellenti, sia nel gusto che nella qualità. Nel corso di TuttoFood, a Milano, è stato presentato un nuovo prodotto: MelaMadre.

Come potete intuire dal nome, unisce le virtù della madre dell’aceto con quelle del puro succo di mele da coltivazione biologica, non filtrato, non pastorizzato, senza glutine. Ha quindi tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio alleato del nostro benessere quotidiano: molto più che un condimento, al pari degli altri aceti di mele, ma particolarmente delicato su cibi leggeri e verdure. Di fatto un “aceto da bere” che rappresenta un vero e proprio sorso di salute all’insegna delle tendenze lifestyle più attuali.


Due cucchiai di MelaMadre e uno di miele, mescolati insieme in un bicchiere d’acqua tiepida, assunti giornalmente attenuano il senso di fame durante una dieta ipocalorica e riducono l’affaticamento muscolare nelle attività sportive, dando energia. È una vera e propria scoperta scientifica che rivoluzionerà con pochi elementi la ricerca del benessere fisico. Noi lo stiamo provando e dobbiamo dire che funziona! Aggiungiamo che il prezzo al pubblico non è alto, ma accessibile: 3,99 per una bottiglia da 500 ml.

Vi state chiedendo dove potete trovarlo? A Milano ha aperto da poco un flagship store in corso Magenta e sono già operative due Boutique del Balsamico negli aeroporti internazionali di Napoli e Bologna e una quarta al Balsamico Village, il parco creato tra Carpi e Modena, cuore della produzione De Nigris. Presto arriveranno anche a Roma, Firenze e Venezia.
Da non dimenticare lo shop on-line: http://shop.denigris.it.