Suite Anna Francisco sceglie Atelier Scenari Sposa

di Laura Frigerio

Suite Anna Francisco “si sposa”, a Milano, con Atelier Scenari Sposa: i festeggiamenti si sono tenuti un paio di giorni fa nel capoluogo lombardo alla presenza della pluripremiata wedding planner torinese e della titolare dell'’atelier Francesca Campa. A ricevere gli ospiti anche Massimiliano Pino, hair designer.

Atelier Scenari Sposa è stato selezionato da Anna Frascisco come unico punto vendita di Milano di Suite grazie all’approfondita ricerca che da sempre la titolare, Francesca Campa, ha saputo dedicare alla selezione dei suoi brand: dagli abiti alle scarpe fino agli accessori per capelli e alla lingerie. 
Scenari Sposa è il punto vendita di riferimento di Milano per tutte le spose e le donne che desiderano un look glamour e raffinato per celebrare un evento speciale.


Il progetto Suite, creato da Anna Frascisco come concept di accessori e abbigliamento per la sposa e la donna in genere, nasce dall’esigenza di vestire le spose nel momento emozionale della preparazione alla cerimonia, del pre evento, dell’attimo in cui il viaggio è in corso e si è quasi alla meta, in un’atmosfera unica e speciale da portare con sé per il resto della vita.
Suite Anna Frascisco è una collezione di abbigliamento in pura seta completamente made in Italy. Fascino, purezza e raffinetezza per una linea di kimono, parigine, pigiama, top e culotte. La collezione è disponibile in oltre 30 varianti di colore, dal bianco e i più tenui fino ai più brillanti colori fluorescenti passando attraverso gradazioni uniche dell’'arcobaleno.

Scrivi commento

Commenti: 0