Cielo ripropone “I Segreti di Twin Peaks”

di Laura Frigerio

In attesa di scoprire i nuovi episodi, che verranno presentati in anteprima al Festival di Cannes per poi essere trasmessi da Sky Atlantic, Cielo ci fa fare un tuffo negli anni'90 e ripropone le prime due stagioni de “I Segreti di Twin Peaks”.

Dal 10 maggio Cielo trasmette la serie tv cult ideata da David Lynch e Mark Frost che ha segnato gli anni ‘90. I primi tre episodi della prima stagione de «I Segreti di Twin Peaks» andranno in onda in una serata evento mercoledì 10 maggio, a partire dalle ore 21.15.
Dal mercoledì successivo, 17 maggio, l’appuntamento continua in seconda serata, alle ore 23.00, con undoppio episodio (il quarto e il quinto della prima stagione).

Al ritorno de «I Segreti di Twin Peaks» Cielo associa anche il concorso “Vinci Twin Peaks con Cielo”, che ha validità dal 10 al 24 maggio. Durante i break pubblicitari de «I Segreti di Twin Peaks», compariranno alcune domande relative agli episodi in onda. Collegandosi al sito vinciconcielo.it i telespettatori potranno rispondere a ciascuna domanda e provare a vincere il cofanetto con la collezione blu-ray delle prime due stagioni e altri oggetti di culto della serie.

Scrivi commento

Commenti: 0