Party Mamma, per le feste dei piccoli di casa

di Laura Frigerio

Se siete mamme, ma anche nonne, zie (vere o putative) e volete regalare al piccolo di casa una festa indimenticabile, vi consigliamo di rivolgervi a Party Mamma.

Quest'ultimo nasce del 2015 a Roma da da un'idea di Valeria Mei Cagnoli, cake designer e party planner e Benedetta Mancini, fashion designer e stylist, ma soprattutto entrambe mamme! Già, perché essere mamma è il lavoro più difficile del mondo, ma anche quello più gratificante.

Proprio la maternità ha dato a Valeria e Benedetta quella spinta creativa che oggi rende Party Mamma un servizio amato da tante donne in Italia.

Da nord a sud ogni mamma, grazie a Party Mamma, ha la possibilità di regalare al proprio bambino una festa completamente personalizzabile. Dal personaggio del cartone animato del cuore al supereroe più amato, ogni festa è realizzata e pensata in modo totalmente unico affinchè rispetti i gusti e le necessità di ogni festeggiato. Valeria e Benedetta non creano MAI una festa uguale all’altra perché per loro ogni bambino è speciale e merita qualcosa pensato esclusivamente per lui.

Per mettersi in contatto con loro:

www.partymamma.it
https://www.facebook.com/partymammaofficial/?fref=ts
https://www.instagram.com/partymamma_net/

Scrivi commento

Commenti: 0