Avon lancia gli smalti Gel Shine mark.

di Laura Frigerio


Avete voglia di giocare con le vostre unghie? Potete sbizzarrirvi con le 30 nuove tonalità di Smalti Gel Shine mark. di Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici.

Sweet Pea, Cerise-Ly, Pine-Apple, Just Beachy, Sea My Nail sono alcuni dei nuovi frizzanti nomi che richiamano l’estate e che si uniscono a gradazioni più classiche e tradizionali come il rosso (Roses Are Red) o il nero (Night Vision).  

Finitura effetto gel, colore vivace, alta lucentezza, smalto base, effetto top coat, protezione ed effetto fortificante sono i sette benefici degli smalti Gel Shine mark.  

La gamma si ampia ulteriormente per permetterti di sfoggiare una manicure degna di un salone di bellezza con il top coat e le ultime novità in materia di nail art.   Il Top coat Gel Shine mark. aiuta la manicure a durare di più: riduce le scheggiature e le rotture e aumenta la lucentezza per una tenuta due volte maggiore grazie al DuraLast Complex.

E per una nail art perfetta e semplice da creare, il mini smalto per unghie mark. in diverse colorazioni finirà per lasciare il segno! L’applicatore di precisione a punta fine, già incluso, permette di controllare e disegnare con precisione linee e puntini e lasciare spazio alla creatività!

Scrivi commento

Commenti: 0