Aspettando il caldo con Estathe'

di Laura Frigerio

Una bevanda cult, di cui tutte noi non riusciamo a fare a meno quando arriva il caldo è Estathe’, che quest'anno ci riserva non poche novità.

Si parte con Estathè Zero, bevanda pensata per chi ama un gusto leggero ed una delicata dolcezza: è realizzata, infatti, con estratto di Stevia, una pianta di origine sudamericana con un potere dolcificante superiore allo zucchero bianco, senza calorie. Estathè Zero è la scelta che mancava, il suo ingresso completa la gamma di Estathé composta da: Estathè, Estathè deteinato, Estathè Summer ed Estathè Ice, la linea di prodotti freschi che ogni anno caratterizza l’estate.
Estathè Zero è disponibile da aprile nella versione Limone o Pesca nei suoi formati classici: bicchierino monodose da 20cl e la confezione famiglia in bottiglia da 1,5 lt.

C'è poi la SUMMER EDITION la linea esclusiva di Estathé che propone gusti ricercati e dissetanti, realizzati ogni anno per rinfrescare la stagione calda. Questa estate sono due le imperdibili novità: Estathé Menta ed Estathé Ananas e Mango.
Estathé MENTA nasce da una inebriante miscela di foglie di thè e menta per dar vita ad una bevanda dal gusto naturale: un piacere unico e sorprendentemente rinfrescante.
Estathé ANANAS E MANGO nasce dalla combinazione di vero infuso di thé con un gustoso mix di succo di ananas e mango per una bevanda dal gusto esotico e incredibilmente dissetante. ESTATHE’ SUMMER EDITION è disponibile nei due formati “classici”, il caratteristico e inconfondibile bicchierino monodose da 20cl ideale per accompagnare ogni momento della giornata e la bottiglia da 1,5 lt. Anche i nuovi gusti di Estathé, realizzati per vera infusione, sono privi di coloranti e conservanti. Estathé è, infatti, un prodotto semplice e dal gusto naturale, pratico da bere, ideale per essere consumato ovunque, da portare sempre con sé.

Scrivi commento

Commenti: 0