Parla con lei: aperti i casting

di Laura Frigerio

Vi ricordate Parla con lei, il dating show condotto dalla mitica Andrea Delogu? Ebbene il prossimo autunno ci sarà una 2a stagione (sempre in onda su FoxLife) e i casting sono già aperti!

Il meccanismo sarà sempre lo stesso: i partecipanti non potranno vedere mai l’aspetto fisico dell’altro/a, ma potranno conoscerlo/a solo attraverso la voce. In ogni puntata infatti, il single di turno osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme, vedendo ciò che accade intorno al loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrando i loro amici e le loro famiglie ma non potrà mai vederli.
I tre candidati sono infatti dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà una ripresa in soggettiva della loro vita. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, il/la protagonista della puntata dovrà decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona.

Quindi appello ai single d'Italia tra i 20 e 40 anni: se siete alla ricerca dell'anima gemella partecipate ai casting e tentate questa avventura! Come fare? Chiamate il numero 346 1129743 oppure scrivet all’indirizzo parlaconlei@fremantlemedia.it .

In bocca al lupo!

Scrivi commento

Commenti: 0