• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
13. aprile 2017

Su Sky si celebra un "Matrimonio a prima vista"

di Laura Frigerio

Se questa sera siete a casa, vi consigliamo di accendere la tv e puntare su Sky Uno HD dove, alle ore 21.15, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di “Matrimonio a prima vista”, l’esperimento televisivo più rivoluzionario dedicato all’amore e alla vita di coppia, prodotto da Nonpanic in esclusiva per Sky Uno.


Versione italiana del format internazionale “Married at First Sight”, il programma racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme sulla base di test caratteriali e analisi di stili di vita, gusti e preferenze dei due partner secondo rigorosi parametri scientifici. Un vero e proprio esperimento sociale e psicologico al tempo stesso, dove prima si pronuncia il fatidico “sì” e poi si conosce il futuro marito o la futura moglie: i due partner infatti si vedranno per la prima volta solo il giorno del loro matrimonio.  

Anche quest’anno, a vestire i panni di “Cupido” tra i 6 candidati prescelti sarà il team di esperti già conosciuto nella prima edizione, composto da Mario Abis (sociologo, docente allo “IULM” di Milano), Gerry Grassi (psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del “Centro TIB”  - Terapie Innovative Brevi) e Nada Loffredi (sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma).

Le puntate saranno in tutto 8, da non perdere!

tagPlaceholderTag: spettacolo, lifestyle

Scrivi commento

Commenti: 0

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi