• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
10. aprile 2017

"Il futuro della Terra" raccontato dalle star su National Geographic

di Laura Frigerio

Il 22 aprile sarà la Giornata Mondiale della Terra e quindi National Geographic ha deciso di dedicare un intero mese alla tutela dell’ambiente e della biodiversità con una programmazione speciale dedicata al tema.

Uno dei titoli di punta è “Il futuro della Terra”, in onda il sabato alle ore 21.55, che vede volti noti dello spettacolo, del cinema e del giornalismo internazionale (da Gisele Bündchen a David Letterman, da America Ferrera a Joshua Jackson fino ad Arnold Schwarzenegger) scendere in campo per mostrare gli effetti dei cambiamenti climatici: deforestazione, uragani, siccità ma anche l’estinzione di molte specie animali.

Quello che ci propone il programma è un quadro schietto di come l’uomo stia modificando irrimediabilmente l’ecosistema della Terra ma al contempo si fa portatore di un messaggio di speranza, mostrandoci come sia ancora possibile intervenire e restituire un mondo diverso alle prossime generazioni.

Ricordiamo che la prima stagione de “Il futuro della Terra” ha vinto un Emmy Award nel 2014 come miglior serie non fiction.

tagPlaceholderTag: spettacolo

Scrivi commento

Commenti: 0

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi