Milano Design Week: Lay's Chiperie

di Laura Frigerio

Uno degli spazi che abbiamo intenzione di visitare nel corso della Milano Design Week è il Lay's Chiperie, collocato all'interno dello Superstudio Più (Via Tortona 27).

Lay's, lo sappiamo, è un brand leader (a livello mondiale) nel settore degli snack e con questo nuovo concept ha intenzione di trasportare gli ospiti in un viaggio tra gusto e design, che celebra un alimento centrale come la patata, insieme alle erbe e ai condimenti che contraddistinguono il sapore unico dei sui prodotti, amati in più di 100 Paesi nel mondo. In questo lounge bar, immaginato magistralmente con elementi architettonici e installazioni scultoree ispirate alle forme nonché ai colori e alle consistenze di Lay’s, si ha la possibilità di godere di performance culinarie dal vivo e di assaggiare deliziose creazioni, tra le quali compaiono le ricette dello chef e ristoratore Andrea Mainardi, conosciuto per la sua personalità dinamica e per gli elaborati menù da dieci portate che serve all’unico tavolo del suo ristorante a Brescia.

Lays Chiperie fa parte del progetto PepsiCo “Mix It Up”, ormai giunto alla sua terza edizione alla Milano Design Week. L’esibizione celebra il passato di PepsiCo, abbracciando il presente e immaginando il futuro del food & beverage attraverso installazioni led di design coinvolgenti e interattive.

Scrivi commento

Commenti: 0