La 2a edizione del NEVER GIVE UP CHARITY GALA

di Laura Frigerio

Ogni tanto capita anche a noi di partecipare a qualche evento mondano (anche perché Milano ne è pieno) e di recente siamo stati al cocktail del NEVER GIVE UP CHARITY GALA.

Arrivato alla sua 2a edizione, l'evento è organizzato da Silvia Slitti Luxury Events a favore di NEVER GIVE UP, la onlus di professionisti per la sensibilizzazione, la prevenzione, il trattamento e la ricerca sui disturbi dell’Alimentazione, di cui la dottoressa Stefania Sinesi, psicoterapeuta e Ph.D, è presidente e responsabile scientifico.

Nel corso della serata, grazie all’asta e alla lotteria di beneficenza sono stati raccolti 48.000 euro, con i quali la Onlus never Give up, continuerà a finanziare i servizi già attivi e darà il via al progetto delle NEVER GIVE UP Houses – designed by Mario Cucinella Architects, spazi a misura di adolescente, in grado di unire funzionalità e benessere.  

Condotto da Alessia Ventura, Serena Rossi e Francesco Facchinetti, con la speciale performance di Paola Turci, la serata ha visto la partecipazione di numerosi personaggi famosi: Andrea Belotti, alla futura moglie Giorgia,Ignazio Abate insieme alla moglie Valentina, Marco Storari insieme alla moglie Veronica Zimbaro, Blerim Dzemaili e la moglie Erjona, Gianluca Zambrotta, gli attori Edoardo Leo, Francesco Montanari, Nicolas Vaporidis, Francesco Arca, Matteo Branciamore e Eros Galbiati. E ancora, Alessandro Martorana, Barbara d’Urso, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Margerita Zanatta, Aida Yespica, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Roberta Ruiu, Juliana Morerira e Edoardo Stoppa.  


Durante la serata è stata presentata, in anteprima, la piattaforma on-line gratuita www.never-give-up.it.

Scrivi commento

Commenti: 0