I primi 30 anni di Disney Store

di Laura Frigerio

Chi non è mai entrato, almeno una volta, in un Disney Store? È come immergersi in un mondo magico, che non può fare a meno di incantarti, anche in età adulta.

Forse non lo sapete, ma il primo è stato aperto esattamente 30 anni fa, nel 1987, a Glendale (California): da qui ha avuto inizio una lunga avventura che ora conta 340 punti vendita in tutto il mondo ed ecommerce in 10 paesi.

Per celebrare questa importante data, è in vendita da oggi una nuova linea di prodotti in edizione limitata e dedicata al 30° anniversario. La linea comprende oggetti da collezione e uno speciale set di Tsum Tsum.

Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 aprile sono inoltre previsti festeggiamenti e attività ricreative anche all’interno di tutti i Disney Store italiani. Durante questo week-end tutti gli Ospiti potranno rivivere alcuni dei momenti migliori degli ultimi 30 anni e imparare una breve coreografia di danza sulle note della speciale canzone incisa appositamente per il 30° anniversario. In queste giornate dedicate ai festeggiamenti Disney Store invita tutti gli Ospiti a partecipare alle attività indossando i costumi dei loro personaggi Disney preferiti.

Scrivi commento

Commenti: 0