#ESSENTIALSTYLE by PLEASE

di Laura Frigerio

In occasione dell'inizio della primavera PLEASE svela la sua nuova capsule collection #PLEASEDIARIES, che è un vero inno al tempo libero e all'easy fit: #ESSENTIALSTYLE.

Quest'ultimo più che un tema stilistico è la definizione catalizzatrice che ritroviamo proposta in modi sempre nuovi nell’intera collezione PE 2017, ovvero il denim, presentato nel suo volto più essenziale e intramontabile.

Non è un caso se i capi cardine del mood sono pezzi iconici che hanno fatto la storia del tessuto più diffuso al mondo. Prima su tutti la salopette, nata per il lavoro ma diventata presto indumento da indossare in occasioni informali e di svago, scelta perfetta per incarnare lo spirito di questo #PLEASEDIARIES.


Caposaldo degli anni ’90 e passepartout per gli ultimi freddi il giacchino in jeans, in questo caso proposto con un particolare effetto used. Altro pezzo forte il panta palazzo con vertiginosi spacchi laterali realizzato in denim chambray, dall’effetto fluido: comodo e sensuale allo stesso tempo per una donna che non rinuncia alla propria femminilità neanche quando indossa il tessuto unisex per eccellenza. Da portare su jeans total white o con lavaggio delavè, camicie e bluse strutturate dai volumi importanti e inusuali, pensati appositamente per rendere indimenticabili anche gli outfit più quotidiani.

#ESSENTIALSTYLE è già in vendita negli stores e online su http://ww.pleasefashion.com/it/shoponline-donna/ultimi-arrivi.

Scrivi commento

Commenti: 0