Torna in tv "Il Boss delle Cerimonie"

di Laura Frigerio

Se anche voi siete fan de “Il Boss delle Cerimonie” sappiate che da domani, 24 marzo, tornerà con la sua 5a edizione. L'appuntamento è alle ore 23.05, come sempre su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre).

La prima puntata non poteva che essere in ricordo del Boss, scomparso lo scorso dicembre e infatti si intitolerà #CiaoDonAntonio. Sarà uno speciale in cui vedremo un collage della vita pubblica e privata del Boss: si inizierà con la Sala Reale del Castello che ospita le sue spoglie per proseguire con i ricordi dei familiari, collaboratori e amici, intervallati da momenti persino esilaranti: dalla gita a Roma per acquistare il vestito per il 18esimo di Antonio Jr ai suoi tormentoni più spassosi.

Da venerdì 31 marzo, si proseguirà con l’organizzazione delle cerimonie come sempre ricche di momenti divertenti: cerimonie di ogni tipo ospitate in quel “castello” alle porte di Napoli che è diventato un simbolo. La serie seguirà la cronologia degli eventi realmente accaduti: il Boss alle prese con i festeggiamenti, poi la malattia e gli ultimi istanti della sua vita fino ad arrivare alla riorganizzazione della famiglia e del castello dopo la sua morte.  

La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Scrivi commento

Commenti: 0